Lavorazione Tesi di Laurea
rilegatura tesi incisa
Tel. 339 48 50 366
Vai ai contenuti


DIFFERENZE TRA INCISIONE E STAMPA:

INCISIONE TERMICA A RILIEVO

TESI CLASSICHE,  il pregio di una tesi artigianale: il termo Incisore/meccanico imprime con pressione meccanica e termica la scritta sulla Copertina generando l'effetto di basso rilievo.
CARATTERISTICHE: Caratteri standard - non sono possibili immagini se non con Matrici come per i Loghi.

INCISIONE TERMICA PIANA
Leggero rilievo. La Fresa termica incide con leggera pressione la scritta sulla Copertina, con particolare precisione e definizione.
CARATTERISTICHE: E' possibile scrivere ogni tipo di carattere e immagini lineari.


STAMPA ( TRASFERIMENTO A CALDO ) la Stampante termica rilascia la scritta depositandola leggermente a differenza della Incisione non si avverte l'effetto di Bassorilievo ed è meno affidabile nel tempo.

VEDI FILMATO IN BASSO


LE NOSTRE TESI SONO TUTTE INCISE !

APPROFONDIMENTI


La Tesi INCISA A RILIEVO viene realizzata con caratteri STANDARD comuni in tutta Italia, Maiuscolo, Grassetto, Corsivo e  non sono personalizzabili, in altre parole possono essere diversi dal tuo FRONTESPIZIO  se lo hai realizzato con caratteri particolari.
Se in presenza di un Frontespizio con caratteri particolari tipo
A , B , C , D, E, F .. oppure con immagini   , si procederà escludendo le immagini ad eccezione del logo e i caratteri saranno riprodotti nel modo classico / standard.
Diversamente se si desidera il Frontespizio della Tesi pari pari al proprio file e in maniera INCISA con rilievo allora dovrà essere realizzato un intero clichè con un costo aggiuntivo e va richiesto telefonicamente. Gamma Tessuti quasi illimitata.


N.B. Per tutte le Lavorazioni, se in presenza di caratteri molto piccoli o righi molto stretti per ottenere una buona definizione e qualità del lavoro si procederà in automatico verso un leggero ingrandimento dei caratteri e in qualche caso potrebbe essere necessario l'aggiunta di righe.


Tutti i tipi di FRONTESPIZI ( Copertine ) SONO IDONEI per le Università.



FILMATO TESI A STAMPA TERMICA


Torna ai contenuti